LA CERTIFICAZIONE SECONDO LA NORMA UNI 11511

Grazie alla convenzione sottoscritta con Kiwa Cermet Italia è possibile certificare la figura professionale del "Tributarista", in accordo alla norma ISO 17024 e nel rispetto delle regole e delle procedure validate da ACCREDIA.

Molteplici le motivazioni che favoriscono il conseguimento della certificazione personale e le principali possono, sicuramente, essere:

  • Maggiori opportunità professionali, anche in ambito europeo
  • Maggior certezza di riconoscimento sul mercato
  • Maggiori possibilità di miglioramento della propria carriera professionale
  • Maggior trasparenza nel confronto con la concorrenza

La certificazione personale del Tributarista è garanzia della professionalità del soggetto. Certificarsi, significa presentarsi al mercato con un valore aggiunto, che permette di recepire e condividere, da subito, il processo di normalizzazione sollecitato dall'Europa.

Sessioni d’esame
Clicca per conoscere tutte le date d'esame

Tutta la documentazione informativa e la modulistica da compilare per l’iscrizione all’esame è disponibile accedendo al sito di ANCOT SERVICE:
http://www.ancotservice.it/servizi-certificazione.php

Via maestra per l’Europa e per il riconoscimento di nuove competenze

ANCOT SERVICE SRL, riconosciuto quale organismo di valutazione e centro d’esame per la certificazione dei Tributaristi Italiani, con Kiwa Cermet Italia Spa apre un nuovo scenario sul fronte della qualità dei Tributaristi con la Certificazione a Norma UNI, a garanzia dell’utenza e del livello qualitativo dei servizi professionali erogati sul territorio nazionale, nonché preludio per la libera circolazione in Europa.
Certificarsi significa acquisire un valore aggiunto sul mercato e prepararsi per tempo a svolgere nuove funzioni che saranno riconosciute solo ai “Tributaristi certificati”

 

 

PROVA D’ESAME - Schema Tributaristi: Risposte Multiple (Esempio)


Loading...

PROVA D’ESAME - Schema Tributaristi: Risposte Chiuse (Esempio)


Loading...

Stampa