Cordoglio per la scomparsa del professor Stefano Patriarca

ROMA – Appresa la notizia della scomparsa del professor Stefano Patriarca, a nome del Consiglio Nazionale dell’A.N.CO.T, Associazione Nazionale Consulenti Tributari e degli associati, il Presidente Nazionale A.N.CO.T, Arvedo Marinelli, ha formulato “le più sentite condoglianze alla famiglia e alle persone amiche, a lui care, che ce lo hanno fatto conoscere ed apprezzare”.

“Abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere il Professor Stefano Patriarca – prosegue il Presidente Marinelli - insieme al Professor Tommaso Nannicini  il 29 giugno 2016, quando erano altissime le preoccupazioni relative alla aliquota contributiva della gestione separata INPS che rischiava di arrivare al 33%. Sono seguiti altri incontri,  ma molto significativa è stata la sua partecipazione al 2° Meeting delle Professioni organizzato dalla FIT - Federazione Italiana Tributaristi nell'ottobre 2016 a Catania, ove abbiamo apprezzato l'attenzione nell'ascolto, la profonda conoscenza della previdenza e l'apertura mentale sulle problematiche del jobs act del lavoro autonomo e la ricerca di soluzioni equilibrate. I risultati  sono arrivati con il blocco dell'aliquota al 25% con la legge 11 dicembre 2016 n. 232 e con la legge n. 81 del 22 maggio 2017 a tutela del lavoro autonomo fortemente volute anche dalla Capogruppo Senatrice Annamaria Parente”.

Tags: Comunicati stampa, Politica