Cordoglio unanime per la scomparsa di Ernestina Fattori

È morta la Presidente della provincia di Milano dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari

ROMA – L’A.N.CO.T – Associazione Nazionale Consulenti Tributari – esprime il più sentito cordoglio per la prematura scomparsa della Presidente dell’Associazione della provincia di Milano, Ernestina Fattori e si stringe attorno alla famiglia della collega in questo momento così triste.

“La figura di Ernestina Fattori – commenta il Presidente dell’A.N.CO.T Celestino Bottoni – era il tributarista ideale, impegnato in mille battaglie, una collega che viveva l’associazione come un luogo per contribuire al miglioramento attraverso le idee, la presenza, la passione: sentiremo la sua mancanza”.

Il coordinatore A.N.CO.T della Lombardia, Giovanni Giannini, la ricorda come “un pilastro non solo della provincia di Milano, ma dell’intero consiglio direttivo lombardo. Da coordinatore della Lombardia, facevo sempre molto affidamento sul suo dinamismo ed è stato un onore per tutti noi lavorare al suo fianco”.

Anche il Presidente Onorario A.N.CO.T, Arvedo Marinelli, ha parlato della Presidente provinciale milanese come di “una persona cordiale e decisa, che nei suoi anni di presidenza, oltre quindici, ha contribuito con l’esempio e con le azioni ad aumentare la conoscenza dell’A.N.CO.T e ad accrescerne le iscrizioni, oltre che a potenziare il sistema formativo regionale. La sua passione per il lavoro rivive già in suo figlio, Enrico Belotti, consigliere della Fondazione Dino Agostini”.

Stampa