In evidenza

Iscrizioni e Rinnovi

Iscrizioni A.N.CO.T.

Cosa fare per diventare Associato A.N.CO.T.

Maggiori informazioni

Legge 4/2013

Legge 4/2013

Informazioni previste dalla Legge 4/2013

Dettagli

Associati

Elenco Associati

Verifica se il tuo Consulente è un iscritto A.N.CO.T.

Ricerca

Sportello Cittadino

Garanzie attivate a tutela degli utenti (Art. 2 comma 4 L. 4/2013)

Accedi

Diventa Associato A.N.CO.T.

  • Formazione professionale gratuita agli associati su tutto il territorio in collaborazione con "la "Fondazione Dino Agostini"
  • Convenzioni con Università
  • Servizi fiscali: IPSOA QUOTIDIANO, circolari FISCO & TASSE, Circolari Speciali Ratio e Rassegna Stampa Fiscale A.N.CO.T.
  • Organizzazione di convengni e tavole rotonde con Rappresentanti Istituzionali sulle tematiche relative alla professione e previdenza
  • Protocolli d'intesa con Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate- Riscossione
  • Protocolli con INPS e INAIL. Accesso ai Cassetti Previdenziali
  • Protocolli con ADICONSUM
  • PEC - posta certificata gratuita
  • Pagina quindicinale su "Italia Oggi" a cura dell'Associazione
  • Servizi CAF per Mod. 730 - ISEE - RED - Catasto - Successioni - Registro con "CAF-TFDC"
  • Copertura Assicurativa professionale con Assicurazioni Generali
  • Servizio TuttoQuesiti Online

La Certificazione secondo la norma UNI 11511

Via maestra per l’Europa e per il riconoscimento di nuove competenze

Maggiori informazioni

ASCOLI PICENO – “Dichiarazioni. Accorgimenti nella compilazione, soluzioni applicative e autodichiarazione aiuti di Stato è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 17 ottobre a Palazzo dei Capitani, nella “Sala della Ragione”, dalle 15:00 alle 19:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giacomo Manzana, introduzione del Presidente dell’A.N.CO.T, Celestino Bottoni e del Presidente della Fondazione “Dino Agostini”, Giovanni Bolzoni.

 

“Siamo tutti soddisfatti – ha dichiarato Patrizia Di Luigi, Presidente Provinciale dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari – di riprendere il programma delle giornate formative in presenza da Ascoli Piceno, in uno scenario tanto prestigioso come Palazzo dei Capitani, grazie al Comune di Ascoli Piceno che ci ha concesso l’opportunità di organizzare questo incontro nella “Sala della Ragione”. L’argomento trattato è importante, data anche l’imminente scadenza al 30 novembre. Si tratta di un tema da analizzare con attenzione, parliamo infatti di dichiarazioni e verifiche e degli accorgimenti nella compilazione delle autodichiarazioni sugli aiuti di Stato che, trattandosi di autodichiarazioni, in caso di errori possono comportare conseguenze molto significative”.

Stampa

Sede Nazionale: Roma - Via La Spezia, 74