SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La Pace Fiscale 2023” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari, su iniziativa delle sedi provinciali A.N.CO.T di Ascoli Piceno e Teramo,  che si svolgerà il 10 febbraio presso l’Hotel Progresso a San Benedetto del Tronto, in Viale Trieste n.40, dalle 15:00 alle 19:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatori, l’avvocato Maurizio Vannucci ed un funzionario dell’Agenzia di Riscossione.

“Il mio intervento – ha dichiarato l’avvocato Vannucci -  sarà relativo ad una panoramica sulle misure, introdotte dalla Legge n.197/2022 (legge di bilancio 2023), volte a supportare i contribuenti e sinteticamente definite “tregua fiscale”. Nello specifico, si affronteranno le tematiche relative alla regolarizzazione delle irregolarità fiscali, al ravvedimento speciale delle violazioni tributarie, all’adesione agevolata degli atti del procedimento di accertamento ed alla definizione agevolata delle controversie tributarie, il tutto anche alla luce della recente circolare dell’Agenzia delle Entrate n.2/2023 del 27.1.2023”.

Stampa